la comunicazione
Contratto collettivo da rinnovare, nuovo sciopero dei bus: possibili disagi a Gorizia

Per quanto riguarda il servizio urbano ed extraurbano, il servizio è garantito dalle 6 alle 8.59 e dalle 12 alle 14.59 di sabato 5 ottobre.
La segreteria di Udine del sindacato Orsa (Organizzazione sindacale autonoma e di base) Trasporti ha comunicato l’adesione allo sciopero nazionale di 24 ore, proclamato dalla compagine nazionale in merito al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro Autoferrotranvieri, per il giorno sabato 5 ottobre.
Per quanto riguarda il servizio urbano Tpl di Gorizia, Monfalcone, Grado e quello extraurbano, il servizio è garantito dalle 6 alle 8.59 e dalle 12 alle 14.59. Le corse in viaggio al momento dell’inizio dello sciopero proseguiranno fino al capolinea di destinazione. L’astensione dal lavoro del personale amministrativo e degli impianti fissi potrebbe verificarsi per l’intera giornata. Le biglietterie di Gorizia, Monfalcone e Grado svolgeranno servizio regolare.
Da parte di Apt, non sono disponibili dati relativi a precedenti scioperi proclamati dalla stessa organizzazione sindacale con le medesime modalità.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
