Il Consorzio Culturale del Monfalconese cerca un addetto per lo sportello sloveno

Il Consorzio Culturale del Monfalconese cerca un addetto per lo sportello sloveno

Il bando

Il Consorzio Culturale del Monfalconese cerca un addetto per lo sportello sloveno

Di Redazione • Pubblicato il 01 Giu 2022
Copertina per Il Consorzio Culturale del Monfalconese cerca un addetto per lo sportello sloveno

Il progetto è cofinanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e prevede un impegno di spesa di 10 mila euro per il 2022 e di 20 mila euro sia per il 2023 sia per il 2024.

Condividi
Tempo di lettura

Il Consorzio Culturale del Monfalcone ricerca 1 addetto allo Sportello sloveno con un contratto di collaborazione esterna con partita iva o tramite soggetti terzi (cooperative, agenzie etc.) fino a fine 2024. La documentazione deve pervenire entro il 15 giugno 2022 via PEC, per posta o con consegna a mano presso gli uffici del Consorzio Culturale del Monfalconese in piazza dell’Unità 24, 30477 a Ronchi dei Legionari (GO). L'avviso integrale è consultabile sul sito del CCM www.ccm.it, da cui è possibile inoltre scaricare i moduli per presentare la manifestazione d'interesse.

Il progetto è cofinanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e prevede un impegno di spesa di 10 mila euro per il 2022 e di 20 mila euro sia per il 2023 sia per il 2024. I requisiti essenziali sono: un'ottima conoscenza della lingua slovena scritta e parlata; esperienza pregressa nella pubblica amministrazione in Italia; esperienza nella redazione di atti e documenti a supporto dei procedimenti amministrativi degli enti pubblici. L'addetto allo Sportello sloveno svolgerà principalmente attività di sportello linguistico e segreteria, traduzione di testi da e verso lo sloveno, anche con l’ausilio di strumenti di traduzione assistita, gestione di rapporti con utenti e realtà di lingua slovena e supporto sia amministrativo sia operativo agli uffici dell'Ente.

Obiettivo principale del progetto - cofinanziato dalla Regione in attuazione della legge regionale 26/2007 per l'uso della lingua slovena nella Pubblica amministrazione e dell’articolo 6 dello Statuto consortile - è garantire l’uso della lingua slovena negli uffici del Consorzio Culturale, facilitare l'accesso ai servizi del CCM agli utenti di lingua slovena e potenziare il sito web bilingue, già in parte tradotto in lingua slovena.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×