Il bando
Il Consorzio Culturale del Monfalconese cerca un addetto per lo sportello sloveno

Il progetto è cofinanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e prevede un impegno di spesa di 10 mila euro per il 2022 e di 20 mila euro sia per il 2023 sia per il 2024.
Il Consorzio Culturale del Monfalcone ricerca 1 addetto allo Sportello sloveno con un contratto di collaborazione esterna con partita iva o tramite soggetti terzi (cooperative, agenzie etc.) fino a fine 2024. La documentazione deve pervenire entro il 15 giugno 2022 via PEC, per posta o con consegna a mano presso gli uffici del Consorzio Culturale del Monfalconese in piazza dell’Unità 24, 30477 a Ronchi dei Legionari (GO). L'avviso integrale è consultabile sul sito del CCM www.ccm.it, da cui è possibile inoltre scaricare i moduli per presentare la manifestazione d'interesse.
Il progetto è cofinanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e prevede un impegno di spesa di 10 mila euro per il 2022 e di 20 mila euro sia per il 2023 sia per il 2024. I requisiti essenziali sono: un'ottima conoscenza della lingua slovena scritta e parlata; esperienza pregressa nella pubblica amministrazione in Italia; esperienza nella redazione di atti e documenti a supporto dei procedimenti amministrativi degli enti pubblici. L'addetto allo Sportello sloveno svolgerà principalmente attività di sportello linguistico e segreteria, traduzione di testi da e verso lo sloveno, anche con l’ausilio di strumenti di traduzione assistita, gestione di rapporti con utenti e realtà di lingua slovena e supporto sia amministrativo sia operativo agli uffici dell'Ente.
Obiettivo principale del progetto - cofinanziato dalla Regione in attuazione della legge regionale 26/2007 per l'uso della lingua slovena nella Pubblica amministrazione e dell’articolo 6 dello Statuto consortile - è garantire l’uso della lingua slovena negli uffici del Consorzio Culturale, facilitare l'accesso ai servizi del CCM agli utenti di lingua slovena e potenziare il sito web bilingue, già in parte tradotto in lingua slovena.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
