GLI INTERVENTI
Confine di Vrtojba, la Polizia di frontiera di Nova Gorica scopre e sequestra veicolo rubato all’estero
Trovato conducente positivo all’alcol test e con patente di guida non valida dagli agenti della stazione di polizia di Tolmin nella serata di ieri 2 dicembre.
Nelle ore notturne di oggi, mercoledì 3 dicembre, gli agenti della PPIU di Nova Gorica – le unità di polizia slovene deputate ai controlli di frontiera – hanno fermato e sottoposto a controllo un cittadino di 34 anni all’ex valico di Vrtojba.
L’uomo, di origine rumena, era al volante di una Audi con targa irlandese: gli accertamenti sulla provenienza del veicolo hanno rilevato che esso è stato oggetto di furto. L’automobile è stata dunque sequestrata; il 34enne al volante è sospettato del reato indicato e la Polizia presenterò una denuncia penale nei suoi confronti alla Procura distrettuale di Nova Gorica.
Nella serata di ieri 2 dicembre, invece, gli agenti ordinari della stazione di Polizia di Tolmino hanno fermato, durante un’attività di controllo sulla strada Bača pri Modreju – Logaršče, il conducente di un’automobile per sottoporlo ad alcol test. L’esito è stato positivo, con valori superiori al limite di 0,5 g/l in vigore in Slovenia; è stato inoltre accertato che l’uomo non era in possesso di una patente di guida valida: nei suoi confronti sarà dunque presentata una doppia denuncia al tribunale locale.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione
















