Colpo in attacco per la Pro Gorizia, dalla Campania arriva il 21enne Gubellini

le novità

Colpo in attacco per la Pro Gorizia, dalla Campania arriva il 21enne Gubellini

Di Redazione • Pubblicato il 21 Lug 2021
Copertina per Colpo in attacco per la Pro Gorizia, dalla Campania arriva il 21enne Gubellini

Arriva un rinforzo per la squadra di Eccellenza. Dal 23 agosto inizia il camp estivo per i più piccoli, anche con attività culturali.

Condividi
Tempo di lettura

La Pro Gorizia piazza due importanti colpi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Fabio Franti per la stagione 2021/2022. Pochi giorni fa, il direttore sportivo Maurizio Valdiserra ha chiuso l’accordo per l’arrivo dell’attaccante Matteo Gubellini (nella foto) e per la conferma del difensore Luca Piscopo.

Matteo Gubellini, classe 2000 figlio d’arte dell’ex calciatore della Triestina Mirco Gubellini, ha giocato l’ultima stagione in Serie D con il Gladiator di Caserta. In precedenza nella sua carriera ha vestito le maglie di Calvina, Cjarlins Muzane e Triestina. In difesa, invece, la colonna portante sarà ancora Luca Piscopo. Le ottime prestazioni nel finale di stagione nel campionato misto Friuli-Veneto sono valse la conferma per il difensore che guiderà il reparto arretrato dell'allenatore

Il lavoro del direttore sportivo Maurizio Valdiserra non finisce qui: il dirigente è al lavoro per chiudere le ultime trattative e regalare a mister Franti gli ultimi rinforzi per la rosa. Nel frattempo, proseguono anche le attività del settore giovanile, tra cui il “Pro Gorizia camp”, un centro estivo dedicato a bambini, bambine, ragazzi e ragazze nati dal 2007 al 2014 che si svolgerà dal 23 al 27 agosto allo stadio “Enzo Bearzot” di Campagnuzza e nelle aree della cosiddetta cittadella dello sport.

Una settimana in cui non ci sarà solamente il calcio a farla da padrona, ma anche tanti giochi, pomeriggi in piscina, visite guidate per far conoscere ai più giovani la cultura e i luoghi più importanti di Gorizia, e una serie di altre iniziative come il progetto mascotte di cui si stanno ultimando gli ultimi dettagli. Il tutto guidati dai tecnici e dagli istruttori del settore giovanile della Pro Gorizia.

Dopo la pre-accoglienza delle 7.45, le attività inizieranno alle 8.30 e andranno avanti fino alle 16.30. Per quanto riguarda le iscrizioni, il prezzo è di 120 euro e di 100 euro per i tesserati all’Asd Pro Gorizia nella stagione 2021/2022. Incluso nel prezzo ci sarà il pranzo e gli ingressi in piscina.

Per iscriversi o chiedere informazioni la segreteria della sede di via Capodistria 6 a Gorizia, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Eventualmente si può contattare la Pro Gorizia telefonicamente ai seguenti numeri: 335-7236691 (Enrico Coceani, responsabile del settore giovanile) oppure chiamando in sede allo 0481-521358 negli orari indicati in precedenza. In alternativa è possibile inviare una e-mail all’indirizzo progorizia@libero.it.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione