Scontro tra auto e bici, grave 64enne a Ronchi: disagi al traffico

Scontro tra auto e bici, grave 64enne a Ronchi: disagi al traffico

Stamattina

Scontro tra auto e bici, grave 64enne a Ronchi: disagi al traffico

Di I.B. • Pubblicato il 23 Gen 2023
Copertina per Scontro tra auto e bici, grave 64enne a Ronchi: disagi al traffico

L'uomo è stato rianimato sul posto e trasportato con l'elisoccorso a Udine. Sul posto la Polizia di Stato.

Condividi
Tempo di lettura

Versa in gravi condizioni un uomo di 64 anni che, questa mattina, è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto in viale Giuseppe Mazzini a Ronchi dei Legionari. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, sul posto la Polizia di Stato, mentre stava pedalando in strada la sua bicicletta è entrato in collisione con una vettura ed è rovinato malamente al suolo.

Immediata la chiamata al numero unico di emergenza 112 che ha transitato la telefonata alla centrale di secondo livello della Sores. Gli infermieri hanno inviato tempestivamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone, l'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Le equipes sanitarie hanno stabilizzato l'uomo, rianimandolo a seguito di un arresto cardiocircolatorio. Poi il trasporto in volo con la massima urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le condizioni, come detto sono gravi. 

Disagi al traffico per circa mezz'ora. Le volanti della polizia hanno provveduto ai rilievi del caso. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione