Cocaina, marijuana e soldi in contanti: arrestato spacciatore a Gorizia

Cocaina, marijuana e soldi in contanti: arrestato spacciatore a Gorizia

i controlli

Cocaina, marijuana e soldi in contanti: arrestato spacciatore a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 21 Lug 2024
Copertina per Cocaina, marijuana e soldi in contanti: arrestato spacciatore a Gorizia

Fermato in pieno centro durante i controlli di routine, è stato trovato con due involucri di nylon contenenti cocaina. Poi la perquisizione a casa.

Condividi
Tempo di lettura

Nella serata di venerdì 12 luglio, il personale della Squadra Mobile della Questura di Gorizia, transitando in pieno centro cittadino, ha notato una persona uscire da un condominio e incamminarsi con fare spedito in direzione via Roma. L’uomo, fin da subito apparso particolarmente nervoso durante il controllo degli agenti, è stato fermato in ragione delle circostanze e del suo atteggiamento, consegnando due involucri di nylon con presunta sostanza stupefacente apparsa subito cocaina.

L’attività è stata estesa anche all’abitazione e all’autovettura del soggetto, dove nel corso della perquisizione domiciliare e veicolare sono stati rinvenuti altri diciotto involucri di nylon contenenti complessivamente 38,34 grammi di cocaina, un involucro in cellophane con 106,03 grammi di marijuana e materiale idoneo al confezionamento e alla pesatura della sostanza stupefacente. Sono stati scoperti altresì tre bilancini di precisione, una macchina per sottovuoto, 400 euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio e manoscritti riportanti dati relativi alla presunta attività di cessione.

Tutto il materiale, insieme alla sostanza stupefacente, è stato sequestrato. L'uomo, cittadino albanese, pertanto è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e, al termine delle attività, è stato tratto in arresto e posto in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’autorità giudiziaria. Tre giorni dopo, l’arresto è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Gorizia. Si precisa che il procedimento è ancora nelle fasi di indagine e che vige la presunzione di innocenza della persona interessata, fino a sentenza definitiva di condanna.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione