l'incontro
Cisint incontra la comunità bengalese, scambio di doni a Monfalcone

L'incontro il giorno della Vigilia, espressa soddisfazione per il lavoro dell'amministrazione.
Il sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint ha incontrato, nella mattinata del 24 dicembre, Rejaul Haq e Ali Poesal, rispettivamente presidente e vicepresidente del Centro culturale Islamico Baitus Salat della Città dei cantieri. L'incontro ha avuto come oggetto il lavoro svolto dall'amministrazione, che è stato molto apprezzato dalla comunità come sottolineato dai due rappresentanti.
I due esponenti hanno anche ringraziato la prima cittadina per “il percorso di vera integrazione iniziato cinque anni fa con gli interventi per eliminare il sovraffollamento delle abitazioni, ma anche con quanto fatto per la sicurezza con la promozione dell'uso della luce in bicicletta,Monf alla quale il centro culturale ha contribuito direttamente fornendo le luci”.
"Sul piano del comportamento e dell'integrazione è stato fatto molto e faremo ancora molto. Ho chiesto che nei luoghi di culto si inizi a parlare italiano per favorire l'integrazione e ho trovato apertura anche su questo" ha sottolineato a margine Cisint.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
