IL CONCORSO
Cinque ragazze del Goriziano passano alle selezioni regionali per Miss Alpe Adria International
Migliore in passerella secondo la giuria la 18enne Katerina Stojanovic. Insignite della fascia per la finale nazionale anche Hermine Trojer, Angela Tomasi, Beatrice Gallino e Viola Macuz.
Si è svolta sabato 17 gennaio, al Ristorante Garden di Udine, l'ultima selezione regionale per la stagione 2025 di Miss Alpe Adria International valevole per la finale nazionale.
Sono state sedici le concorrenti protagoniste della serata e provenienti da diverse località della regione che hanno sfilato davanti alla giuria e al pubblico con l'obiettivo di conquistare una delle 6 fasce in palio, valide per l'accesso alle successive fasi del concorso.
Le ragazze si sono alternate in passerella dimostrando non solo fascino e portamento, ma anche determinazione, carisma e presenza scenica: elementi fondamentali che il concorso Miss Alpe Adria International valorizza da sempre.
Tra le sei selezionate per l'accesso alla finale nazionale, sono ben cinque le ragazze provenienti dal goriziano. A conquistare il titolo di vincitrice della serata è stata infatti Katerina Stojanovic, 18 anni, residente nel capoluogo; di Gorizia anche Angela Tomasi (16 anni), Beatrice Gallino (17 anni) e Viola Macuz (16 anni), insignite rispettivamente delle fasce Miss Attems, Miss New Look e Miss Bker. Viene da Gradisca d'Isonzo, invece la sedicenne Hermine Trojer, vincitrice della fascia Miss Garden, mentre la fascia Miss Tomani è stata assegnata ad Angela Borghese (19 anni) di Bagnaria Arsa.
La selezione del Friuli Venezia Giulia rappresenta un importante appuntamento nel percorso di Miss Alpe Adria International, concorso che promuove l'incontro tra culture, territori e giovani talenti femminili a livello internazionale celebrando caratteristiche quali bellezza, eleganza e personalità . Â
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione










