Cinema in festa a Gorizia e Monfalcone con film a 3,50 euro

l'offerta

Cinema in festa a Gorizia e Monfalcone con film a 3,50 euro

Di Redazione • Pubblicato il 11 Set 2022
Copertina per Cinema in festa a Gorizia e Monfalcone con film a 3,50 euro

Le sale aderiscono all'iniziativa, in programma film da Venezia e il ritorno di Avatar.

Condividi
Tempo di lettura

Il Kinemax Monfalcone e Gorizia aderiscono a Cinema in festa, l’iniziativa promossa da Anica e Anec assieme alla Fondazione David di Donatello e con la collaborazione del ministero della cultura. L’obiettivo di questa manifestazione è quello di portare il pubblico nelle sale italiane per riscoprire il piacere dell’esperienza cinematografica e per presentare i film della nuova stagione in arrivo. Da domenica 18 a giovedì 22 settembre, il prezzo del biglietto sarà di soli 3,50 euro.

L'offerta permetterà l’accesso a tutti i film in programmazione, comprese le prime visioni e gli eventi speciali. Quali saranno i film proiettati durante queste giornate? Direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia arriverà sul grande schermo L’Immensità, una pellicola drammatica ambientata a Roma negli anni Settanta diretta da Emanuele Crialese ed interpretata da Penélope Cruz. Per gli appassionati di crime, l’imperdibile Maigret di Patrice Leconte (Premio Sergio Amidei nel 2013), con Gérard Depardieu ad investigare sul caso interpretando l’iconico commissario.

Dietro alla macchina da presa troviamo anche Gianni Amelio (Premio Sergio Amidei nel 2018) con Il signore delle formiche, una storia ispirata alle vicende di Aldo Braibanti, con l’interpretazione di Luigi Lo Cascio ed Elio Germano. Se cercate un po’ di brivido e tensione, allora Watcher è il titolo che fa per voi: diretto da Chloe Okuno, questo thriller horror vi terrà sulle spine sin dall’inizio, con la protagonista interpretata da Maika Monroe costantemente spiata dal suo nuovo inquietante vicino di casa.

Dal 18 settembre torna nelle sale Spider-Man: No Way Home in versione estesa More Fun Stuff, con l’aggiunta di scene tagliate, tra cui una dopo i titoli di coda, mentre dal 22 settembre torna Avatar, l’incredibile film di James Cameron che ha incantato tutti con le sue meravigliose ambientazioni ed i suoi spettacolari effetti speciali in attesa dell’uscita a dicembre del secondo capitolo. Infine, il divertentissimo Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo, un film esilarante sia per i più grandi che per i più piccoli.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione