gli incidenti
Ciclista urtato all'incrocio in corso Italia a Gorizia, cade e il suv non si ferma

Un ciclista stava attraversando la strada quando è stato urtato da un suv, un altro uomo ferito mentre era alla guida del suo monopattino.
Un ciclista e un uomo a bordo di monopattino sono rimasti coinvolti questo pomeriggio in due distinti incidenti stradali, entrambi a Gorizia e fortunatamente senza gravi conseguenze. Il primo si è verificato poco prima delle 19 lungo corso Italia, all'incrocio con via degli Arcadi, dove un uomo straniero sui 40 anni stava attraversando la strada in sella alle due ruote. Un suv ha però svoltato verso via degli Arcadi, colpendo la ruota anteriore della bicicletta.
Il ciclista è così finito a terra e, insieme lui, anche la borsa della spesa che stava trasportando. Per il coinvolto, non ci sono state gravi conseguenze se non un po' di spavento, mentre il veicolo - un Ranger Rover nero, secondo alcuni testimoni - è andato via senza prestare soccorso. La persona che viaggiava in bici, con le luci accese, è stato così aiutata da alcuni passanti che hanno allertato anche le forze dell'ordine.
Non molto distante da lì, lungo via duca d'Aosta all'incrocio con via Rossini, un uomo di circa 30 anni di età è stato invece soccorso questo pomeriggio dal personale sanitario per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale. Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrati una auto e un monopattino. Il ferito si trovava sul monopattino: per lui è stato disposto un rientro con lesioni molto lievi all'ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia, in ambulanza.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
