i soccorsi
Ciclista anziano investito a Gorizia, incidente su Lungo Isonzo Argentina

La persona è stata presa in carico dal personale medico e trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara a Trieste.
Una persona è stata soccorsa nella mattina di oggi, mercoledì 21 febbraio, dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale a Gorizia. Il fatto si è verificato in via Lungo Isonzo Argentina, poco distante dalla rotonda con via dei Leoni.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre si trovava in sala a una bicicletta o conduceva, una bicicletta a mano è stata investita. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto all'equipaggio di un'ambulanza da Gorizia e l'equipaggio della automedica da Gradisca d'Isonzo. Hanno attivato le forze dell'ordine.
La persona è stata presa in carico dal personale medico-infermieristico della Croce verde goriziana e trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara a Trieste, con l'ambulanza con a bordo del medico dell'automedica. Sul posto è intervenuta la Polizia locale. Il conducente dell'auto, un suv, è un uomo classe 1957, mentre la persona in bici è un anziano del '38.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
