Lo chef Alessandro Borghese sbarca a Grado, sarà set del programma Quattro ristoranti

Lo chef Alessandro Borghese sbarca a Grado, sarà set del programma Quattro ristoranti

le anticipazioni

Lo chef Alessandro Borghese sbarca a Grado, sarà set del programma Quattro ristoranti

Di Redazione • Pubblicato il 20 Lug 2021
Copertina per Lo chef Alessandro Borghese sbarca a Grado, sarà set del programma Quattro ristoranti

Il conduttore televisivo è stato protagonista in mattinata sull'isola. Tanta curiosità sui locali coinvolti nella nuova stagione.

Condividi
Tempo di lettura

È tanta l’attesa per la nuova edizione di Quattro ristoranti, la celebre trasmissione televisiva di Sky condotta dallo chef Alessandro Borghese. Alcune anticipazioni sulla prossima stagione le ha date lui stesso, avvistato questa mattina a Grado e pubblicando sul proprio profilo Instagram alcune storie. Insieme a lui, la troupe del programma che hanno passeggiato per le vie del centro storico. “Grado è bellissima, un posto pazzesco - ha commentato in un video il presentatore, che aveva visitato l’isola già nel 2014 per Cooking in Laguna - e poi andiamo pure in barca!”.

Panama in testa e sorrisi per i curiosi che lo hanno fermato, Borghese non si è sottratto a foto e battute con i passanti. In piazza Marin sono stati registrati gli spot promozionali della puntata, il cui contenuto - inclusi i nomi dei locali protagonisti - è già oggetto di voci tra gli abitanti e turisti. Ad ora, però, non ci sono ancora certezze, con la stessa produzione che mantiene il massimo riserbo per evitare “spoiler”. Nel frattempo, lo chef non ha risparmiato apprezzamenti per Grado: “Questa città lagunare è spettacolare, ci sono dei canali bellissimi. Le case sono basse e molto belle”.

Immancabile la passeggiata per le calli e sulla diga Nazario Sauro, scambiando qualche battuta anche con i pescatori. Il team sta lavorando all’ottava edizione, prodotta da Banijay Italia ma ad oggi non risultano date certe per la messa in onda. Forse il tutto potrebbe essere trasmesso già da fine settembre 2021. "Una terra incantata di sapori e colori. Qui il sole è più caldo e il tempo rallenta tra Storia e Varvuole. Ciao Isola del Sole! Benvenuti a Grado!" ha scritto in un post, sotto una foto. Via motoscafo, ha quindi raggiunto la laguna: il mistero sui concorrenti prosegue.

Foto Vinicio Patruno

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione