Gorizia, 50mila euro dalla Fondazione Carigo per i centri estivi

Gorizia, 50mila euro dalla Fondazione Carigo per i centri estivi

la misura

Gorizia, 50mila euro dalla Fondazione Carigo per i centri estivi

Di Redazione • Pubblicato il 25 Mag 2023
Copertina per Gorizia, 50mila euro dalla Fondazione Carigo per i centri estivi

Aperto il bando per abbattere i costi d'iscrizione, domande da oggi fino al 16 giugno. Ecco chi e come partecipare.

Condividi
Tempo di lettura

La Fondazione Cassa di risparmio di Gorizia comunica l’apertura del bando “Estate Insieme” 2023 per l’abbattimento delle quote di iscrizione e frequenza a centri estivi e campi estivi. La musica è a favore di bambini e ragazzi provenienti da famiglie a bassa soglia di reddito residenti in provincia di Gorizia.

Il bando, che mette a disposizione un totale di 50mila euro, è aperto da oggi, giovedì 25 maggio, fino alle ore 12 del 16 giugno. La Fondazione, in linea con gli obiettivi previsti dal Documento programmatico previsionale per l’anno 2023, conferma così la sua missione di promuovere azioni volte a favorire l’accesso ai servizi educativi extrascolastici e alle attività formative, ricreative e di aggregazione per i giovani.

In questo senso i centri estivi e i campi estivi svolgono un ruolo fondamentale nel fornire un valido supporto alle famiglie, promuovendo ambienti stimolanti e di crescita condivisa. Il bando si rivolge ai centri estivi e campi estivi che verranno realizzati nell’estate 2023. Possono presentare domanda di contributo soggetti pubblici, enti del terzo settore, cooperative sociali, imprese sociali e cooperative che operano nel settore dello spettacolo.

Ciò a patto che l’iniziativa oggetto di contributo si sviluppi nel territorio della ex provincia di Gorizia. Le domande vanno presentate mediante l’apposita procedura ROL disponibile sul sito della Fondazione Carigo Per maggiori informazioni sul bando Estate Insieme e sulla procedura, si consiglia di visitare il sito web dell'ente.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×