Categorie protette, Poste assume personale negli uffici di Gorizia

Categorie protette, Poste assume personale negli uffici di Gorizia

la selezione

Categorie protette, Poste assume personale negli uffici di Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 20 Set 2023
Copertina per Categorie protette, Poste assume personale negli uffici di Gorizia

È possibile inviare la propria candidatura online entro il 25 settembre, posti riservati a persone con un grado di invalidità superiore al 45%.

Condividi
Tempo di lettura

Poste Italiane ricerca a Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste operatori di sportello appartenenti alle categorie di cui all’articolo 1 della legge 68 del 1999. Il personale sarà da inserire presso gli Uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato. Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 25 settembre tramite la pagina web Lavora con noi, alla voce “posizioni aperte”. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale e iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie tutelate dalla legge, con un grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’Inail). Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione