l'investimento
Capriva mette a Led tutto il campo sportivo, Ufi ko al debutto in Prima

Ora l'intera area sportiva è a led. La società Unione Friuli Isontina ha iniziato ieri la stagione 2023/2024 in Prima categoria, ko contro il Muggia.
Arriva la nuova illuminazione a basso consumo con tecnologia a Led, nel campo sportivo a Capriva del Friuli intitolato a Silvano e Nicola Braida. L'investimento da parte dell'amministrazione comunale è stato di 50mila, coperto per l'80% da un contributo regionale. L'opera, spiega il sindaco Daniele Sergon, "rientra nelle politiche di abbattimento costi energetici ed efficientemente energetico".
Azione che nel comune "già l'anno scorso, sempre nell'impianto sportivo, aveva visto la sostituzione dei fari sempre con tecnologia a Led sia sul campetto sintetico calcio a 5, che sul campo di bocce a quattro corsie con fondi comunali. Ora l'intera area sportiva è a led, mancano ancora campo di basket sull'aperto e qualche luce di servizio nelle aree sportive stesse". Il tutto in tempo per l'avvio della stagione sportiva.
La società Unione Friuli Isontina ha iniziato ieri la stagione 2023/2024 in Prima categoria, ora con una nuova illuminazione piu efficente ed economica. La prima di campionato, però, non ha sorriso alla società che si è dovuta arrendere per 1-2 contro il Muggia 2020. Non è bastato, infatti, il gol di Amir Garic che ha portato la partita in parità, dopo il vantaggio di Crevatin. Pippan ha siglato poi il raddoppio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
