Prima di tre giorni
In canoa da Marina Nova a Marina Julia, successo per lo sport integrato a Monfalcone
_60db2e3875509.jpeg)
Quattro sodalizi uniscono le forze e portano una cinquantina di persone in canoa a Marina Julia. Tra di loro anche alcuni ragazzi che si sono divertiti con lo sport integrato in mare.
Domenica 27 Giugno, presso la sede sociale di via Nuova Bagni a Monfalcone, è iniziata la tredicesima edizione di ‘Canoa … No Limits’ organizzata dalla Società Kayak Canoa Monfalcone. La prima di tre giornate di sport integrato proposta dal sodalizio Monfalconese agli amici dell’Associazione di volontariato sociale “Nuovo Giorno” di Pieris, ai ragazzi e agli educatori della “Cooperativa Thiel” e all’ Associazione “Noi come voi”, per un totale di una cinquantina di persone che hanno lasciato la sede nautica per raggiungere la spiaggia di Marina Julia.
Gli ospiti, assieme ai giovani atleti dell’SKCM ed assistiti dai tecnici e dai soci, hanno percorso il tratto di mare davanti la costa Monfalconese in un clima sereno e gioioso, in tutta sicurezza e in uno splendido ambiente qual è il litorale di Monfalcone. Alla fine anguria per tutti.
“Ringraziamo gli amici della Società Canottieri Timavo per aver contribuito alla buona riuscita della manifestazione intervenendo con imbarcazioni e tecnici. Un grande esempio di solidarietà sociale”, precisano dal sodalizio che prosegue ringraziando “l’Amministrazione Comunale di Monfalcone per l’interessamento profuso nell’ultimazione dei lavori di sistemazione della banchina e dell’arenile adiacente la Società, che hanno permesso la realizzazione in sicurezza dell’evento”.
“Canoa … no limits” continuerà nelle giornate dell’8 agosto e del 12 settembre 2021.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

_60db2e3878d1d.jpeg)
_60db2e3875509.jpeg)

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
