questa sera
Gorizia, scontro tra camper e auto: sfondato un cancello in via Trieste

Lo scontro all'incrocio prima della rotonda, ferita la donna a bordo dell'auto.
Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente successo questa sera a Gorizia, alla fine di via Trieste, a poca distanza dall'Hotel Nanut. All'incrocio con Stuparich, un'auto e una camper si sono tamponati, con il secondo che è finito all'interno di una proprietà dopo aver sfondato il cancello. Ferita la conducente dell'auto, finita sull'aiuola spartitraffico, trasportata per precauzione in ospedale ma senza aver riportato gravi ferite fortunatamente.
Si tratta di una signora di circa 50 anni. Le cause dell'incidente sono al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto, insieme al 118 e ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e le vetture. Entrambe hanno riportato gravi danni, con la prima già trasportata via dal carroattrezzi mentre il camper dovrà prima rimosso da dove si è andato a incastrare. Traffico regolato da alcuni agenti, per evitare che curiosi rallentino e si fermino in prossimità dell'incidente.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.







Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
