l'incidente
Camion si ribalta tra Lisert e Redipuglia in A4, un ferito in ospedale

Una persona è stata soccorsa, il suo veicolo si è ribaltato su un fianco a bordo strada. Il ferito portato all'ospedale San Polo.
Un incidente si è verificato nella mattina di oggi, giovedì 8 febbraio, all'altezza della barriera del Lisert di Monfalcone in autostrada A4. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, attorno alle 8.30 un camion si è ribaltato in direzione Redipuglia. Si stanno formando code tra l'uscita di Monfalcone Est e lo svincolo di Redipuglia, verso Venezia.
Una persona è stata soccorsa, il suo veicolo si è ribaltato su un fianco a bordo strada. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone; hanno attivato i vigili del fuoco e la polizia stradale con il coordinamento del Centro operativo autostradale di Udine (Coa).
Sul posto il personale dell'autostrada. La persona è stata presa in carico dal personale sanitario ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Polo di Monfalcone. È stabile e non ha mai perso i sensi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
