la nomina
Cambio alla guida del Leo Club a Gorizia, Lorenzo Riavis nuovo presidente
Al presidente uscente Giacomo Louvier, ora vice a livello regionale dell’associazione, è succeduto il neo-eletto Lorenzo Riavis, studente laureando in Economia e gestione aziendale.
La scorsa settimana si è svolto presso il ristorante “Ai tre soldi goriziani” il tradizionale passaggio delle consegne del Lions Club Gorizia Host e del Leo Club Gorizia, la costola riservata ai giovani fino a 30 anni del Lions International, la più grande associazione internazionale impegnata nel servizio e negli aiuti umanitari. Proprio il Leo Club ha visto un cambio ai vertici.
Al presidente uscente Giacomo Louvier, ora vice a livello regionale dell’associazione, è succeduto il neo-eletto Lorenzo Riavis (nella foto a destra), studente laureando in Economia e gestione aziendale, attivo nel sociale ormai da diversi anni. Lorenzo Riavis si è detto «orgoglioso di far parte di questa prestigiosa associazione» e deciso a proseguire nel solco della tradizione proponendo però nuovi service, ovvero nuovi progetti caritatevoli, orientati principalmente alla lotta contro il cancro.
Altro punto cardine del suo anno sarà la crescita associativa: «Essere di più significa lavorare in squadra, lavorare meglio e ottenere maggiori risultati - conclude il presidente entrante - Puntiamo ad accogliere nella nostra famiglia giovani in gamba e volenterosi, pronti a distinguersi nel sociale, con la ferma consapevolezza di poter divenire leader e punti di riferimento della propria comunità, solo facendo del bene e mettendosi al servizio degli altri».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione
















