domani sera
Il calendario di Verdid'Estate chiude a Gorizia, l'ultimo spettacolo Young
_630f1560df78d.jpg)
Appuntamento alle 20.45 nel parco del municipio, al Verdi in caso di maltempo.
Verdid’Estate, la rassegna estiva del Teatro Verdi di Gorizia, si concluderà domani, giovedì primo settembre, con uno spettacolo del percorso Young che farà riflettere i più piccoli sul rispetto e la pacifica convivenza. Qua qua attaccati là, storia avventurosa di oche magiche, principesse ribelli e giovani coraggiosi, sarà in scena alle 20.45 nel parco del municipio.
Il biglietto, al costo di tre euro, potrà essere acquistato dalle 19.45 della sera stessa nell’atrio del municipio. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Verdi.
Quante volte ci obbligano a fare le cose che non vogliamo fare? La Principessa invece non ascolta nessuno, sa quello che vuole e nessuno la può obbligare a fare cose che non le piacciono. E se nella storia ci fossero oltre alla Principessa un Re che vuole comandare, un giovane tanto ma tanto carino, un Conte che non conta nulla, un’oca magica e un gatto?
Proprio mescolando questi ingredienti nasce una grande avventura. Lo spettacolo di Ortoteatro, oltre a essere una fiaba popolare divertente e avventurosa, racconta del ruolo della donna nella società di un tempo e di oggi, educando al rispetto e alla non violenza.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
