il torneo
Calcio, 400 bambini giocano sul campo Bearzot: festa dello sport a Gorizia

Alla fine è stata una vera e propria festa del calcio, contraddistinta da gare avvincenti, ricche di belle giocate e di fair play. Lunedì inizia la fase Esordienti.
Si è chiuso con le finali e le premiazioni il torneo internazionale Go Cup…2025, dedicato alla categoria Pulcini a Gorizia. Protagonisti sul campo oltre 400 bambini appartenenti a numerose formazioni regionali e della vicina Slovenia. Fuori dal campo, invece, è stato un successo a livello di pubblico con le tribune riempite dai numerosi tifosi venuti a sostenere i giovani calciatori.
Alla fine è stata una vera e propria festa del calcio, contraddistinta da gare avvincenti, ricche di belle giocate e di fair play. Al termine delle partite, tutte le formazioni partecipanti sono state premiate alla presenza della dirigenza dell’Asd Pro Gorizia, ovvero: Udinese calcio, NK Vodice Sempas, Asd Ufm, Acd Cormonese, Nd Rence, Asd Terzo, Asd Juventina, US Azzurra Gorizia, Nd Bilje, Ssd Manzanese, Asd Ancona Lumignacco, Asd San Luigi, Asd Fiumicello 2004, Nk Brda, Asd Polisportiva Opicina, Asd Corno Calcio, Asd Torre, Asd Sistiana Sesljan e la stessa società di casa.
La Go Cup…2025, però, non termina qui. A partire da lunedì 3 giugno si svolgeranno allo stadio “Bearzot” le ultime gare del torneo riservato alla categoria Esordienti. In questo caso le finali sono previste per sabato 8 giugno a partire dalle 14:30.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
