la tragedia
Cade nel fiume Isonzo a Salcano, persona ritrovata senza vita a Piuma

La persona sarebbe caduta nel fiume sul lato sloveno nel pomeriggio, le ricerche terminate oltreconfine in Italia a Gorizia. Dinamiche al vaglio.
Era scomparsa in acqua nel pomeriggio di oggi, sabato 30 dicembre, all'altezza del Kayak Center di Salcano e non era più riemersa. Purtroppo, per una persona che si trovava nel fiume Isonzo non c'è stato nulla da fare: il corpo ormai esanime è stato ritrovato all'altezza del Parco di Piuma, a Gorizia, trasportato dalla corrente.
Sulle sue tracce si erano mobilitati dapprima i gasilci di Nova Gorica, per poi attivare anche le squadre dei vigili del fuoco d'oltreconfine. Sul luogo delle ricerche sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato insieme ai sanitari, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Si tratterebbe di una donna, tutte le dinamiche sono al vaglio degli inquirenti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
