l'incidente
Cade dalla bici a Oslavia, ciclista ferito gravemente ed elitrasportato a Udine

Dopo una prima valutazione all'ospedale San Giovanni di Dio, il ferito è stato elitrasportato a Udine: è in gravi condizioni.
Una persona è stata soccorsa nella tarda mattinata di oggi, sabato 30 dicembre, attorno a mezzogiorno a Gorizia. Si tratta di un ciclista, che ha riportato ferite a seguito di una caduta accidentale da una bicicletta. È successo nella zona di Oslavia, nei pressi dell'Ossario. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia e l'elisoccorso.
Attivate anche le forze dell'ordine. Il personale dell'equipaggio dell'ambulanza ha preso in carico la persona che è stata trasportata per una prima valutazione all'ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia e poi, da lì è stata presa in carico per un trasporto secondario in volo, sull'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le condizioni della persona sono piuttosto gravi. Da chiarire se la bicicletta sia stata urtata o meno da altri veicoli.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
