Cade dal balcone di un palazzo a Gorizia, ritrovata senza vita una donna

Cade dal balcone di un palazzo a Gorizia, ritrovata senza vita una donna

la tragedia

Cade dal balcone di un palazzo a Gorizia, ritrovata senza vita una donna

Di Redazione • Pubblicato il 26 Mar 2024
Copertina per Cade dal balcone di un palazzo a Gorizia, ritrovata senza vita una donna

Intervenuti gli agenti di polizia con il personale sanitario, per la persona caduta non c'è stato nulla da fare.

Condividi
Tempo di lettura

Il corpo di una donna è stato ritrovato senza vita nella mattinata di oggi, martedì 26 marzo, davanti un condominio di via Trento, a Gorizia. La signora è caduta dal balcone della sua abitazione, vicino all'intersezione con via Duca d'Aosta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, insieme al personale medico-sanitario che non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Si tratterebbe di un gesto volontario, sulla vicenda indaga il personale della Questura.

Dove chiedere aiuto
Se sei in una situazione di emergenza, chiama il numero 112. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 199 284 284 oppure via internet da qui, tutti i giorni dalle 10 alle 24. Puoi anche chiamare i Samaritans al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al 06 77208977 da cellulare, tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione