domani
Bollino rosso sulle strade del Fvg, attesi migliaia di turisti per l'Ascensione

Attesi migliaia di veicoli sulle strade della regione, le criticità.
Domani, giovedì 26 maggio, è il giorno dell’Ascensione, ricorrenza riconosciuta come festività in Austria. Sarà il primo vero “assaggio” di stagione estiva per il previsto arrivo dei turisti stranieri che approfitteranno dell’intero weekend, come da tradizione, per recarsi nelle spiagge friulane e venete.
Autovie Venete ha previsto traffico da “bollino rosso” per l’intera mattinata di domani nei tratti della A23 Udine Sud-Nodo di Palmanova (direzione Nodo di Palmanova) e della A4 Trieste-Venezia (direzione Venezia). Il traffico calerà leggermente nel corso del pomeriggio, ma si manterrà comunque sostenuto in entrambe le direzioni dell’autostrada A4. Anche nel corso dell’intera giornata di venerdì 27 si prevedono transiti piuttosto intensi, ma non critici, sulla rete autostradale.
Per sabato 28 e domenica 29 si potrebbero verificare rallentamenti ai caselli delle principali località balneari per l’andirivieni dei turisti e per il rientro degli austriaci. Autovie Venete consiglia di informarsi prima di partire per la propria destinazione consultando il sito www.infoviaggiando.it, la app infoviaggiando oppure telefonando al numero verde 800996099.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
