LA TRAGEDIA
Bimba annegata in mare a Grado, continuano le indagini della Procura di Gorizia

La piccola, in vacanza con la famiglia bavarese al Villaggio Europa, nonostante i lunghi tentativi di rianimazione non ce l’ha fatta.
Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica di quanto è accaduto ieri sera al Villaggio Europa di Grado dove una bambina tedesca di 4 anni ha perso la vita annegando in mare difronte alla spiaggia del camping. La piccola si trovava in vacanza con la sua famiglia proveniente dalla Baviera.
Sul posto – oltre ai Sanitari e all’Elisoccorso - sono intervenute le pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monfalcone e della Capitaneria di Porto di Grado. Le lunghe manovre di soccorso – durate quasi un’ora - sono state effettuate sul posto.
A condurre le indagini preliminari è il Pubblico Ministero di turno, il Sostituto Procuratore Giulia Villani. C’è ancora uno stretto riserbo sulla vicenda. Sarà il magistrato a valutare se disporre l’autopsia sul corpo della minore. Secondo fonti autorevoli, gli inquirenti faranno il possibile per un tempestivo rientro della salma della bambina - che attualmente si trova all’obitorio dell’Ospedale di Monfalcone - al suo Paese d’origine.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
