Barriera del Lisert presa d'assalto dai vacanzieri, tre chilometri di coda

Barriera del Lisert presa d'assalto dai vacanzieri, tre chilometri di coda

autostrada a4

Barriera del Lisert presa d'assalto dai vacanzieri, tre chilometri di coda

Di Redazione • Pubblicato il 07 Ago 2023
Copertina per Barriera del Lisert presa d'assalto dai vacanzieri, tre chilometri di coda

Lunedì di fuoco all'uscita di Monfalcone verso Trieste, lunghe attese per arrivare al casello: vacanzieri deviati sull'A34 per Slovenia e Croazia.

Condividi
Tempo di lettura

Il maltempo nel weekend ha ritardato le partenze di alcune vacanzieri. Inoltre il dato, che si sta consolidando dall’inizio di questa stagione estiva, è l’aumento del traffico nelle giornate di domenica e ad inizio settimana. L’insieme dei fattori – oltre alla ripartenza dei mezzi commerciali dopo lo stop della giornata di ieri - ha fatto sì che fin da questa mattina, lunedì 7 agosto, sono stati registrati notevoli transiti diretti verso la barriera del Lisert.

Attualmente si registrano alla barriera tre chilometri di coda all'uscita di Monfalcone verso Trieste. "Autostrade Alto Adriatico non si è fatta cogliere impreparata e in questi minuti sta consigliando agli utenti – attraverso i pannelli a messaggio variabile - il bypass verso la A34 Villesse-Gorizia, considerata una valida alternativa per chi è diretto verso le coste slovene e croate" riporta una nota.

Sul resto della tratta si segnalano rallentamenti tra San Donà e il Nodo di Portogruaro e code a tratti per circa quattro chilometri tra San Giorgio di Nogaro e il Nodo di Palmanova.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione