la visita
«Barraonda modello vincente», Fedriga plaude il team di Gorizia

I complimenti del presidente Fedriga, «grandissimo potenziale sportivo e promozionale».
“Abbiamo presentato al presidente Massimiliano Fedriga alcune proposte per rendere Barraonda l’imbarcazione ufficiale per promuovere l'immagine del territorio, magari non solo del Goriziano”. Lo affermano gli esponenti della Lega di Gorizia, Andrea Tomasella, Diego Bernardis e Stefano Ceretta che esprimono “soddisfazione per la piena disponibilità e l’apertura verso la proposta da parte del presidente Fedriga che ha riconosciuto" nell'imbarcazione "un grandissimo potenziale sportivo e promozionale”.
La struttura "grazie all’impegno del general manager Lucio Provvidenti e di tutto il suo team, in questi anni si è distinta tanto nelle competizioni veliche quanto nel sociale, visto che – ricordano Tomasella, Bernardis e Ceretta – è stata la prima a portare in mare gli stemmi di Gorizia e Nova Gorica in vista della Capitale europea della cultura e tale intuizione è stata più che di buon auspicio”. I tre si dicono convinti che il team "possa essere non solo l’imbarcazione della città di Gorizia, ma anche il testimonial autorevole e referenziato per portare sul mare il Friuli Venezia Giulia".
Un modo per "vederlo associato a un progetto di vela del territorio e vincente nelle competizioni veliche nazionali e internazionali”. Ieri, il presidente della Regione ha fatto visita all'armatore e al suo staff, evidenziando come la sua non è solo "un'imbarcazione di successo ma un progetto con una visione di comunità, primo a unire gli stemmi di Gorizia e Nova Gorica, per cui è giustamente testimonial di GO!2025". La struttura misura 12 metri di lunghezza e i 3,5 metri di pescaggio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
