Band locali sul palco con Patti Smith a Gorizia, musica dal pomeriggio

Band locali sul palco con Patti Smith a Gorizia, musica dal pomeriggio

il bando

Band locali sul palco con Patti Smith a Gorizia, musica dal pomeriggio

Di Redazione • Pubblicato il 13 Lug 2023
Copertina per Band locali sul palco con Patti Smith a Gorizia, musica dal pomeriggio

Le candidature, provenienti dal Friuli Venezia Giulia e dalla Slovenia, possono essere inviate fino a domenica 20 agosto. Come partecipare.

Condividi
Tempo di lettura

Il Gect Go cerca talenti musicali che facciano da spalla alla grande Patti Smith, l'attesissima ospite che si esibirà a Gorizia il prossimo autunno. Le candidature, provenienti dal Friuli Venezia Giulia e dalla Slovenia, possono essere inviate fino a domenica 20 agosto. Il concerto dell'icona internazionale del rock, gratuito e aperto a tutti, è un grande evento che si terrà giovedì 5 ottobre nel piazzale della Casa Rossa, in preparazione di GO! 2025.

La location è oggi uno dei simboli dell'unione e della collaborazione tra le due città confinanti: proprio per questa ragione gli organizzatori - Gect Go e Comune di Gorizia – vogliono coinvolgere il territorio e rendere indimenticabile l'avvenimento. All’opening act verrà dedicato l’intero pomeriggio e ospiterà i migliori musicisti fra coloro che si proporranno. Oltre ai dati anagrafici e alle registrazioni musicali, ai candidati viene chiesto anche un breve testo in cui raccontano come possono rendere speciale questa data.

"Vorremmo che Gorizia-Nova Gorica diventassero una tappa di interesse per i musicisti locali e internazionali, in virtù del valore storico del territorio e della presenza di pubblico transfrontaliero, che possono davvero rendere significativi gli eventi" dice Romina Kocina, direttrice del Gect. Le candidature raccolte saranno verificate – a insindacabile giudizio - dagli organizzatori e successivamente, quelle ritenute più pertinenti ed adeguate all’evento, saranno condivise con l’artista. Il supporto tecnico verrà garantito dal partner Zenit Srl.

Tutte le indicazioni sono pubblicate da ieri sul sito www.euro-go.eu.

Foto gig-blog

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×