domani
Autostrade, martedì sotto stress con i tir: bollino rosso in Fvg

La concessionaria mette in guardia sul traffico, dopo lo stop di questi giorni.
Giornata da bollino rosso domani, martedì 3 maggio, sulla rete autostradale gestita da Autovie Venete. La Concessionaria prevede, infatti, il transito di numerosi autoarticolati dalla Slovenia dove in questi due giorni – primo e 2 maggio – si celebrava la Festa del Lavoro e quindi vigeva il divieto di circolazione dei mezzi pesanti.
A questo si aggiunge il fatto che - come ogni martedì - è previsto l’arrivo di tir dai Paesi del Centro-Est Europa. Pertanto, il traffico sarà particolarmente intenso nella tratta autostradale della A4 in direzione Venezia fin dalle prime ore del mattino. Come sempre, Autovie consiglia a chi si mette in viaggio di informarsi prima di partire.
A disposizione ci sono il sito Infoviaggiando, la app Infoviaggiando e il numero verde 800996099. Gli utenti in viaggio sono inoltre costantemente informati in tempo reale della situazione attraverso i pannelli a messaggio variabile.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
