ieri sera
Incidente A4, trattore stradale nel fosso tra Villesse e Palmanova: un ferito

Il mezzo è finito fuori strada, cadendo nel canale a lato della carreggiata. Ferito il conducente e portato in ospedale.
Incidente in autostrada A4 nella notte di ieri, lunedì 13 marzo, nel tratto tra Villesse e Palmanova. Attorno alle 19, un trattore stradale - ossia il veicolo adibito al traino su strada di semirimorchi - è uscito di strada finendo nel canale a lato della carreggiata. Immediatamente è stata inviata sul luogo dell'incidente una squadra di vigili del fuoco della sede centrale di Gorizia supportata dall'autogru. Giunti sul posto, gli operatori hanno operato congiuntamente al personale sanitario per far uscire dal mezzo il conducente.
Questo, che una volta estratto dall'abitacolo, è stato preso in carico dai sanitari per il trasporto all'ospedale. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato con la completa messa in sicurezza del mezzo incidentato e dell'area del sinistro. Non è stato necessario chiudere il tratto autostradale ma per permettere i soccorsi è stata ristretta la carreggiata. Sul posto per quanto di competenza il personale della Polizia stradale.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
