le indagini
Auto travolge palo e fermata del bus nella notte, fuga a Staranzano
_63e769cb3f287.jpg)
L'auto ha travolto la fermata attorno alle 23.15, poi è scappata perdendo però la targa.
Notte da dimenticare per un automobilista a Staranzano, dove una Mazda blu è finita addosso a un albero, palo della segnaletica e fermata del trasporto pubblico locale. Si tratta della fermata di Villaraspa in direzione Monfalcone, completamente travolta dal mezzo che poi ha ripreso la corsa, senza fermarsi. A terra sarebbe rimasta la targa, prontamente recuperata dalla polizia intervenuta sul posto.
Il conducente, la cui identità rimane ancora ignota, si è dileguato nonostante gli si fossero aperti gli airbag, come riportano alcuni testimoni che hanno assistito alla scena. Il fatto è successo attorno alle 23.15 in via Trieste. A terra sono rimasti tronchi, palo e la copertura della fermata delle corriere. Sul caso stanno insagando le forze dell'ordine, per risalire all'identità del responsabile e del perché sia fuggito immediatamente. Nessuna persona è rimasta ferita.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
