Auto contro il muretto del Sacrario, ferita mamma e bambino a Redipuglia

Auto contro il muretto del Sacrario, ferita mamma e bambino a Redipuglia

sulla ss 305

Auto contro il muretto del Sacrario, ferita mamma e bambino a Redipuglia

Di Redazione • Pubblicato il 02 Mar 2022
Copertina per Auto contro il muretto del Sacrario, ferita mamma e bambino a Redipuglia

Il guidatore ha perso il controllo dell'auto, finita contro il muretto. Il ricovero in ospedale.

Condividi
Tempo di lettura

Violento incidente quest'oggi, mercoledì 2 marzo, attorno alle 14 a Redipuglia, davanti al Sacrario militare. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, un'auto utilitaria si è schiantata contro il muretto posto a bordo strada, lungo la statale 305. Il mezzo, che procedeva da Ronchi verso Fogliano, ha terminato la propria corsa contro l'inizio del cordone in pietra, ferendo le tre persone all'interno dell'abitacolo.

Tra loco, c'era anche una donna e suo figlio piccolo. Tutti loro sono stati trasportati in pronto soccorso a Monfalcone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gradisca d'Isonzo, insieme ai vigili del fuoco del comando distaccato di Monfalcone che hanno aiutato i feriti ad uscire dalla vettura. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.

I sanitari del 118 sono accorsi con due ambulanze e un'automedica da Gradisca. Il trasporto è stato fatto in elisoccorso. Il traffico è stato rallentato per permettere di eseguire i soccorsi e mettere in sicurezza la carreggiata e l'auto coinvolta. Da chiarire la dinamica, forse legata a un colpo di sonno dell'autista. L'uscita di strada è stata autonoma. L'utilitaria è rimasta con il frontale sfasciato.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione