Auto contro il guard rail del ponte VIII agosto, ferite madre e figlia

Auto contro il guard rail del ponte VIII agosto, ferite madre e figlia

l'incidente

Auto contro il guard rail del ponte VIII agosto, ferite madre e figlia

Di Redazione • Pubblicato il 30 Mag 2022
Copertina per Auto contro il guard rail del ponte VIII agosto, ferite madre e figlia

La donna finita contro la paratia del viadotto, trasportata in ospedale.

Condividi
Tempo di lettura

Un violento incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 maggio, a Gorizia. Sul ponte VIII agosto che collega la città con Lucinico, poco dopo l'intersezione in ingresso dalla strada della Mainizza, un'auto ha terminato la propria corsa contro il guard rail posto a divisione dei due sensi di marcia della strada. A rimanere coinvolti sono stati una donna di circa 50 anni, che si trovava alla guida della Mazda 3 incidentata, e la figlia. Entrambe hanno riportato alcune lesioni.

Nessuna di loro, comunque, è apparsa in pericolo di vita ai sanitari del 118 accorsi sul posto. Sono state comunque fatte salire in ambulanza e trasportate in pronto soccorso nel locale ospedale, per essere sottoposte ad accertamenti. Nel frattempo, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo, isolando anche possibili rischi di combustione. L'auto è rimasta bloccata sulla paratia divisoria, con il frontale completamente distrutto, colpendo anche il palo della luce posto all'inizio del percorso.

Inevitabile il rallentamento al traffico sul ponte, gestito dalla polizia locale che sta regolando il flusso, in particolare in arrivo da Lucinico verso la città. Contattati anche il personale di AcegasApsAmga, per intervenire sul palo colpito e ristabilire il prima possibile il punto luce. Dalle prime ricostruzioni, la fuoriuscita di strada sarebbe stata autonoma. Le dinamiche dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti, probabilmente legate a un colpo di sonno. Le due persone, ristabilitise, sono tornate a casa già in serata in buona salute.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×