questa mattina
Auto contro un albero sulla regionale ad Aquileia, gravissimo 20enne

Grave incidente, il giovane elitrasportato a Udine in condizioni serie.
Un ragazzo è rimasta coinvolto in un incidente stradale ad Aquileia, lungo la strada regionale 352. Attorno alle 5 di questa mattina, domenica 5 giugno, un 20enne ha riportato gravi ferite dopo essere finito con la propria auto contro un albero, lungo la carreggiata. Per cause al vaglio dei carabinieri della compagnia di Palmanova, il giovane ha perso il controllo del veicolo, terminando la corsa in modo violento.
Lo stesso conducente è rimasto incastrato nell'abitacolo, con l'intervento dei vigili del fuoco per riuscire ad estrarlo e permettere ai sanitari del 118 di assisterlo. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce verde Basso Friuli, che ha medicato il ferito e aiutato a salire sull'elisoccorso. Questo ha trasportato d'urgenza il 20enne all'ospedale Santa Maria della Misericordia, a Udine. Le sue condizioni sono critiche.
Foto Jurij Paljik
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
