a pontebba
Auto cade in una scarpata in montagna, paura per una famiglia di Gorizia

In auto c'erano tre persone, una donna di 62 anni ha riportato le lesioni più serie: elitrasportata e ricoverata all’ospedale di Pordenone.
Una famiglia di Gorizia è rimasta ferita questa mattina, tra le 11 e le 13.30 circa, di un incidente stradale a Pontebba. L'autista, un uomo di 66 anni, sarebbe stato alla guida del suo suv Fiat quando, facendo retromarcia in un tornante, si è rovesciato finendo in una scarpata. Con lui, in auto c'erano anche una signora di 62 anni e una ragazza di 26 anni. Il fatto è succeso lungo la strada che collega Malga Glazzat Alta con Malga Glazzat Bassa.
La donna più anziana ha riportato le lesioni più serie: una ferita al braccio e alcune contusioni, venendo caricata sull’elicottero del Soccorso alpino e trasportata all’ospedale di Pordenone. Gli altri due pazienti, meno gravi, sono stati invece fatti salire su un’ambulanza e accompagnati all’ospedale di Tolmezzo. Sul posto, sono giunti gli uomini del Soccorso alpino della stazione di Moggio Udinese, intervenuti insieme alla Guardia di finanza e ai vigili del fuoco, che hanno provveduto alla rimozione del veicolo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
