I cONCORSi
Aurora tra le Miss, Antonino il Più bello per il web: fasce a Sistiana e Ronchi
_64e34a30c7ae4.jpg)
Venerdì la vincitrice parteciperà alle finali di Miss Friuli Venezia Giulia al Centro Congressi Kursaal di Lignano. La fascia al giovane bisiaco.
"Miss Cinema Dr Kleein Friuli Venezia Giulia” è Aurora Lenarduzzi. La vincitrice ha diciotto anni ed è di Sistiana. Aurora studia al liceo artistico di Trieste, nell'indirizzo Design e Moda. Nel tempo ha coltivato la passione per l’equitazione, sport che pratica a livello agonistico. Venerdì scorso, ha quindi conquistato il titolo che le aprirà le porte delle prefinali nazionali dell’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia”. Con lei si sono presentate diciannove candidate che hanno sfilato in abito elegante e body ufficiale del concorso.
"Desideravo partecipare ad eventi come questo sin da bambina - commenta emozionata Aurora - ma, in verità, la partecipazione a queste selezioni regionali è partita come un gioco che poi mi ha piacevolmente travolta". "Dopo la prima selezione vinta circa un mese fa - continua Miss Cinema Fvg - è scattata la molla che mi ha fatto continuare. Non vedo l'ora di proseguire a Lignano per la finalissima e spero di poter accedere alle finali nazionali".
Sul suo futuro, la giovanissima esprime ancora qualche incertezza. Aurora è al bivio tra il proseguimento degli studi universitari in Moda a Milano o la continuazione della vendita on line di alcuni prodotti, attività che ha intrapreso da poco ma forte della formazione che sta ricevendo a scuola dove lei e le sue colleghe producono abiti e vestiti di ogni genere. Il prossimo appuntamento di Aurora è ora fissato per venerdì 25 agosto alle ore 21 al Centro congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro - con ingresso gratuito - dove si terrà la finalissima regionale durante la quale si eleggerà Miss Friuli Venezia Giulia.
Intanto giungono buone notizie per il territorio bisiaco dal concorso di bellezza maschile. Antonino Fardella di Ronchi dei Legionari ha vinto ieri sera la fascia di "Più Bello d'Italia". L'elezione ha avuto luogo in Liguria. Il giovane bisiaco studia ingegneria informatica e lavora come programmatore.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
