l'organico
Aumenta la polizia in questura a Gorizia, 4 agenti a Monfalcone

I nuovi diplomati comporranno l'organico della questura, 4 a Monfalcone.
La questura di Gorizia si arricchisce di 22 nuovi agenti. Sono i neodiplomati dal 215° Corso di formazione per allievi agenti della polizia di stato, 4 dei quali andranno a rafforzare l’organico del commissariato distaccato di pubblica sicurezza di Monfalcone. Ciò consentirà di implementare non solo i servizi di controllo del territorio, ma anche di rafforzare l’organico delle altre articolazioni della questura.
A disporre l'invio - a partire dal 23 febbraio - è stato il dipartimento della pubblica sicurezza, con spostamenti su tutto il territorio nazionale e le relative assegnazioni dei nuovi poliziotti. Prevista anche una conseguente generale movimentazione del personale già in servizio, ponendo particolare attenzione alle necessità della realtà goriziana.
Il questore di Gorizia, Paolo Groppuzzo, ha voluto incontrare personalmente i nuovi agenti per accoglierli nella loro prima assegnazione ed augurare una lunga e proficua carriera nella Polizia di Stato.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
