LA RISPOSTA
Audizione di Fincantieri e sindacati in Consiglio, il leghista Bearzi: «Moretti cerca solo visibilità»

Il capogruppo del Carroccio definisce la richiesta del centrosinistra «un esempio di politica autolesionista e senza logica».
«Le quotidiane insensatezze senza capo né coda dell’opposizione hanno raggiunto il limite di ogni buon senso. Avanti così nell’autolesionistica volontà di perdere ogni residuo consenso dei monfalconesi». Ad affermarlo è Paolo Bearzi, capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Monfalcone in merito alla richiesta di audizione di Fincantieri in Aula avanzata dal centrosinistra.
«Il consigliere Moretti che ha portato il Pd al punto più basso della sua storia, si traveste da statista e pur di non pronunciarsi in Consiglio sulla mozione sui Cantieri presentata dalla maggioranza, pretende che l’Ad Folgiero si presenti al suo cospetto – continua l’esponente del Carroccio - e perché no, anche il ministro Giorgetti o Trump per le commesse dello stabilimento americano di Fincantieri». «Al consigliere Moretti non interessa che sia avviato il confronto con l’amministrazione comunale, come chiede la nostra mozione, ma solo soddisfare il proprio bisogno di visibilità in città».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
