L'atmosfera di Natale apre le Pomeridiane, Muffins al Verdi di Gorizia

L'atmosfera di Natale apre le Pomeridiane, Muffins al Verdi di Gorizia

lo spettacolo

L'atmosfera di Natale apre le Pomeridiane, Muffins al Verdi di Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 14 Dic 2023
Copertina per L'atmosfera di Natale apre le Pomeridiane, Muffins al Verdi di Gorizia

Sarà un’occasione per far rivivere agli spettatori i momenti più emozionanti dei migliori cartoni animati: appuntamento domenica alle 16.

Condividi
Tempo di lettura

Largo alle famiglie domenica 17 dicembre alle 16 al Teatro Verdi di Gorizia, con il primo appuntamento con le Pomeridiane rivolte ai bambini. Il cartellone Verdi Young sarà aperto da We wish you a Muffins Christmas, un divertentissimo concerto adatto ai bimbi dai tre anni in su e a tutta la famiglia per festeggiare insieme la magia del Natale.

In scena i Muffins, che incanteranno il pubblico interpretando le melodie dei più celebri brani natalizi e le intramontabili colonne sonore delle fiabe che hanno fatto la storia. Un’occasione per far rivivere agli spettatori i momenti più dolci, romantici ed emozionanti dei migliori cartoni animati, attraverso un magico viaggio tra fiabe, fantasia e feste natalizie. Per tutti gli spettacoli della stagione artistica, la biglietteria, in via Garibaldi 2/a (telefono 0481 383601) è aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. La vendita on line dei biglietti è attiva sul circuito Vivaticket.

I Muffins sono una giovane realtà teatrale, nata nel 2015 dall’incontro tra i tre performers Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi, diplomati al The Bernstein school of musical theater (Bsmt) di Bologna, e il cantautore bolognese Stefano Colli, finalista della 58esima edizione del Festival di Castrocaro e concorrente della sesta edizione di The Voice of Italy nel team Gigi D’Alessio. Attingono il loro bagaglio artistico da esperienze diverse, che vanno dal doppiaggio e dal cantautorato alla conduzione televisiva e radiofonica. Dal 2022 iniziano la collaborazione con Fondazione Aida, produzione teatrale veronese, per la creazione e la messa in scena di spettacoli, concerti e musical.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×