L'Associazione paracadutisti entra in aeroporto, idea corsi a Gorizia

L'Associazione paracadutisti entra in aeroporto, idea corsi a Gorizia

l'assemblea

L'Associazione paracadutisti entra in aeroporto, idea corsi a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 04 Feb 2024
Copertina per L'Associazione paracadutisti entra in aeroporto, idea corsi a Gorizia

Il presidente provinciale Alessandro Marega ha espresso soddisfazione per l'apertura della sede, le novità in programma per il 2024.

Condividi
Tempo di lettura

Nel futuro dell'Associazione nazionale paracadutisti d'Italia di Gorizia ci sono la sede aperta per avvicinare nuovi iscritti e la possibilità di organizzare corsi di paracadutismo. Questo è emerso all'assemblea annuale della sezione provinciale, intitolata alla medaglia d'oro al valore militare Mario Rizzatti. L'appuntamento si è svolto negli spazi recentemente accessibili presso l'aeroporto Amedeo Duca d'Aosta in via Trieste.

Il presidente provinciale, Alessandro Marega, ha fatto il punto della situazione esprimendo soddisfazione per il conseguimento della sede, ringraziando la nuova consortile che gestisce l'area per la positiva interlocuzione. Tra i progetti futuri, si valuta la possibilità di riprendere i corsi teorici per l'attività lancistica con i paracaduti. «Gli spazi per le assemblee - commenta Marega - ci permetteranno, magari in collaborazione con le altre sezioni Anpd'I del Triveneto, di valutare la possibilità di riprendere i corsi, sia teorici che pratici».

Il tutto «per chi ha la passione e l'interesse a conseguire il brevetto di paracadutismo Anpd'I». L'assemblea si è conclusa con il voto favorevole unanime al bilancio e alle attività programmate per il 2024. A partire dal primo martedì di marzo, la sede presso l'aeroporto di Gorizia sarà aperta settimanalmente dalle 19 alle 21.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione