Arriva il Tigers summer camp a Ronchi, quattro giorni di basket

Arriva il Tigers summer camp a Ronchi, quattro giorni di basket

L'opportunità

Arriva il Tigers summer camp a Ronchi, quattro giorni di basket

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 29 Ago 2023
Copertina per Arriva il Tigers summer camp a Ronchi, quattro giorni di basket

Ci sarà tanto spazio per il divertimento e per la passione nei confronti della palla a spicchi. Il camp si svolgerà da lunedì 4 a venerdì 8 settembre.

Condividi
Tempo di lettura

Prima dell'inizio della scuola, si potrà vivere ancora come un'occasione per socializzare e conoscersi a Ronchi. Sarà anche un appuntamento che si rivelerà il preludio di una nuova stagione sportiva. Stiamo parlando di una nuova iniziativa del Basket Ronchi che la prossima settimana proporrà il “Tigers summer camp”.

Un centro estivo "last minute" rivolto a bambine e bambini dai 5 agli 11. Ci sarà tanto spazio per il divertimento e per la passione nei confronti della palla a spicchi. Il camp si svolgerà da lunedì 4 a venerdì 8 settembre, dalle 7.30 alle 18, tra la palestra polifunzionale dedicata a Ondina Peteani, in via Zorutti, nel rione di Vermegliano, e gli spazi all'aperto del ricreatorio della chiesa di Santo Stefano.

Invece, l'inizio delle attività sportive vere e proprie del centro minibasket è fissato per martedì 12 settembre, sempre alla palestra Peteani ed è previsto un periodo di prova gratuita di due settimane per gli interessati . Per informazioni ed iscrizioni contattare bisogna contatare il responsabile Riccardo Miniussi al numero 3492738735, Ilaria al 3661488988 o Giorgia al 3285542748.

“Grazie all'importante lavoro svolto dallo staff durante la scorsa stagione sportiva - sono le parole del presidente, Maurizio Piani – il nostro centro minibasket può contare ora su 67 tesserati. La priorità della società ronchese resta il frequentatissimo centro minibasket e, a testimonianza di ciò, abbiamo lanciato questa nuova proposta che, speriamo, possa trovare l'interesse di tanti bambini e di tante famiglie com'è stato nel passato”.

“Ancora una volta – sono le parole dell'assessore allo sport, Alessandro Bassi – le nostre società sportive dimostrano di saperci fare e di poter realizzare degli appuntamenti che sono davvero azzeccati. Questo è il frutto di passione e di sacrificio, due fondamenta sulle quali cresce l'attività di tanti dirigenti che considerano, da sempre, la propria società sportiva come la seconda casa".

"Anche il Ronchi basket è così - conclude Bassi - una bella e florida realtà di cui l'amministrazione comunale va sicuramente molto fiera. Lo sport per noi è molto importante e lo è ancora di più quando ad essere coinvolti sono i giovanissimi”.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione