Arriva lo Schiuma party a Villesse, la serata Miami Night al Tiare

Arriva lo Schiuma party a Villesse, la serata Miami Night al Tiare

la serata

Arriva lo Schiuma party a Villesse, la serata Miami Night al Tiare

Di Redazione • Pubblicato il 17 Ago 2022
Copertina per Arriva lo Schiuma party a Villesse, la serata Miami Night al Tiare

L'evento al Tiare Summer Emotions, ingresso riservato a chi ha più di 16 anni.

Condividi
Tempo di lettura

Continuano gli eventi speciali del calendario Tiare Summer Emotions, organizzati nella nuova arena esterna in località Maranuz a Villesse, in collaborazione con Ti Zero. Sabato 20 agosto, a partire dalle 21, atteso lo Schiuma party accompagnato da Miami Nights, il format reggaeton e trap che gira per l'Italia. Un grande viaggio che parte dagli Stati Uniti, passa per l'America Latina e la Jamaica, e vola sull'Europa fino ad atterrare in Italia.

Il Miami è riconosciuto come una delle feste itineranti indipendenti più rinomate nella Penisola: una novità assoluta nel panorama musicale italiano, una squadra multietnica rivolta al crescente pubblico urbano che sempre più richiede il suono vero delle strade. Il singolo indipendente dal titolo “Picante“ è ancora un autentico club banger in molte parti d'Italia. Ingresso gratuito (con prima consumazione obbligatoria) consentito ai maggiori di 16 anni. Necessario avere con sé un documento di identità originale in corso di validità.

La prenotazione del tavolo al numero +39 333 53 73 122 dà diritto a ingresso privilegiato in caso di code e garantito con riferimento alla capienza. Parcheggio attiguo molto ampio. Prossimi appuntamenti con gli eventi speciali: il 26 agosto con DJ Franchino - musica e magia, il 27 agosto con Random-Una Festa a caso, il 28 agosto Electro-Musica elettronica con special guest surprise e gran finale il 31 agosto per ripercorrere, in compagnia di Radio Company, la carriera di Ivana Spagna dagli anni Ottanta a oggi.

Foto d'archivio (Play Animation)

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione