Arriva la febbre di Sanremo al Tiare, Tish e Loris Venier cantano a Villesse

Arriva la febbre di Sanremo al Tiare, Tish e Loris Venier cantano a Villesse

lo show

Arriva la febbre di Sanremo al Tiare, Tish e Loris Venier cantano a Villesse

Di Redazione • Pubblicato il 02 Feb 2023
Copertina per Arriva la febbre di Sanremo al Tiare, Tish e Loris Venier cantano a Villesse

Lo show venerdì 10 febbraio, sul palco la cantante goriziana e Loris Venier da X Factor 2019.

Condividi
Tempo di lettura

La febbre per Sanremo si accende al centro commerciale Tiare di Villesse. Venerdì 10 febbraio alle 19.30 andrà in scena “Tutti i pazzi per Sanremo”: lo speciale di Radio Gioconda dedicato alla kermesse canora più seguita d’Italia che, per il secondo anno consecutivo, ospitata in località Maranuz. L’appuntamento verrà condotto dalla speaker e giornalista Linda Fiore e dall'attore e regista teatrale Luca Ferri, vedendo protagonista anche la musica dal vivo.

Sul palco della zona “Food Court” del Tiare si esibiranno Tish (nella foto), cantante goriziana già tra i protagonisti di Amici 18, e Loris Venier, da X Factor 2019, che interpreteranno in chiave acustica alcuni successi sanremesi. ll format coinvolge da sempre e in modo diretto gli ascoltatori, invitandoli a diventare “giurati” per una sera: viene data loro la possibilità di esprimere il proprio parere sulle canzoni in gara e commentare i momenti clou delle prime quattro serate della 73esima edizione del Festival.

Far parte della “Giuria Gioconda” è molto semplice: basta inviare la propria candidatura attraverso sms o whatsapp al 334.75 220 75 e poi presentarsi al Tiare prima dell’inizio dello show. Ogni giurato sarà munito di microfono e intervistato dai conduttori della serata.
“Tutti i pazzi per Sanremo”, che si aprirà alle 19.30, sarà fruibile in FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia, in Veneto orientale, a Nova Gorica e su parte della regione istriana, e anche attraverso lo streaming disponibile sul sito e app “Radio Gioconda”.

Verrà inoltre trasmesso in video su Twitch. L’evento è a cura di The Groove Factory.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione