Arianna Porcelli Safonov apre la sezione Social del Verdi, comicità a Gorizia

Arianna Porcelli Safonov apre la sezione Social del Verdi, comicità a Gorizia

lo spettacolo

Arianna Porcelli Safonov apre la sezione Social del Verdi, comicità a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 06 Mar 2024
Copertina per Arianna Porcelli Safonov apre la sezione Social del Verdi, comicità a Gorizia

A inaugurare la sezione Social, attesa novità del cartellone 2023/2024, sarà il monologo comico di Arianna Porcelli Safonov. Appuntamento mercoledì.

Condividi
Tempo di lettura

Dai ragni al buio, dall’aereo agli immigrati, dalle pandemie all’acqua alta: la paura è il timone sociale più potente che esista. Fiabafobia, al Teatro Verdi di Gorizia mercoledì 13 marzo alle 20.45 nell’unica data in regione, è una collana di racconti che sorride e fotografa l’istante preciso in cui veniamo schiaffeggiati dalle nostre fobie e il momento inquietante in cui realizziamo che abbiamo paura perchè tutti ce l’hanno e ci hanno detto di averne.

A inaugurare la sezione Social, attesa novità del cartellone 2023/2024 nata dall’idea che il teatro sia occasione di incontro e scambio tra diverse generazioni, inserita nel cartellone Eventi, sarà Arianna Porcelli Safonov, apprezzata attrice comica, conduttrice di format Tv e live e autrice di monologhi di stand-up comedy e cabaret tra l’Italia e la Spagna oltre che di libri. Quello che andrà in scena al Verdi è un monologo comico, scritto per ridere e per pensare, che offre una carrellata delle fobie che ci accompagnano nella vita di ogni giorno.

La biglietteria, in via Garibaldi 2/a (telefono 0481 383601) è aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. La vendita on line dei biglietti è attiva sul circuito Vivaticket.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione