le date
Aquileia, riparte la Festa dell'Unità con sei giorni di eventi

Quatto serate di tombola, tra gli ospiti anche Debora Serracchiani e Francesco Martines.
Inizierà questa sera, venerdì 29 luglio, la Festa dell'Unità di Aquileia. L'appuntamento è organizzato dai circoli del Partito democratico di Aquileia, Fiumicello Villa, Grado e Terzo di Aquileia, partendo con la presentazione del libro di Martina Campagnolo "A passi leggeri fra i ricordi". Sabato 30 luglio, alle 18, interverrà l'onorevole Debora Serracchiani sul tema "Italia 27, l'agenda del Pd per il futuro del Paese".
Nel primo weekend di agosto le iniziative continueranno, in particolare venerdi 5 agosto alle ore 19.30, con il libro di Luisa Contin "La frontiera inaspettata" e domenica 7 agosto con un dibattito sui temi della sanità gestito dalla consigliere regionale Maria Grazia Santoro, dal vicesindaco di Palmanova Francesco Martines e dalla capogruppo di minoranza di Aquileia Luisa Contin. I chioschi enogastronomici saranno aperti tutte le serate di sabato e domenica che si concluderanno con la tombola dai ricchi premi.
Previste inoltre anche quattro tombole in altrettante serate. Sabato alle 23.15 ci sarà un montepremi da 1.500 euro, salendo a 4mila con quella del giorno successivo. Nel weekend dopo, il 6 agosto saranno in palio 2.500 euro, mentre il 7 agosto si giocherà per 5mila euro, a chiusura dei festeggiamenti. Previste anche esibizioni sportive, di danza, nonché la musica dal vivo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
