sulla sr252
Aquileia, ragazzo in gita scolastica investito sulla regionale

Il ragazzo ferito lungo via Giulia Augusta, ricoverato in ospedale a Udine.
Ha riportato alcune ferite, ma fortunatamente non è in pericolo di vita il ragazzo rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina ad Aquileia. Il giovane, classe 2006, era in gita nell’antica città romana con la sua scolaresca da Padova, quando è stato investito da un’auto lungo la strada regionale 252, che in quel tratto assume il nome di via Giulia Augusta.
Il giovane si trovava in prossimità delle strisce pedonali, quando l’auto sopraggiunta non sarebbe riuscita a frenare in tempo. L’impatto è avvenuto di fronte al piazzale della corriere. Il veicolo in questione è una Fiat Punto, con alla guida da residente della zona classe 1966. Il ferito è stato trasportato in elisoccorso a Udine, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del 118 sul posto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Palmanova, che stanno ricostruendo le dinamiche della vicenda. L'impatto è avvenuto con lo specchietto laterale del mezzo, che avrebbe colpito il giovane studente.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
