Aquileia, finisce con l'auto nel fosso ma l'ambulanza prende fuoco

Aquileia, finisce con l'auto nel fosso ma l'ambulanza prende fuoco

Ieri sera

Aquileia, finisce con l'auto nel fosso ma l'ambulanza prende fuoco

Di Redazione • Pubblicato il 03 Nov 2021
Copertina per Aquileia, finisce con l'auto nel fosso ma l'ambulanza prende fuoco

È accaduto in località San Zili. Il mezzo di soccorso trasportato in officina, sostituito da un'altra ambulanza.

Condividi
Tempo di lettura

Attimi di paura ieri sera ad Aquileia quando, in località San Zili lungo l’ex strada provinciale, una ragazza di 19 a bordo della sua Renault Clio ha perso il controllo della vettura ed è finita nel fossato presente a bordo della strada. La giovane stava viaggiando da Villa Vicentina verso Aquileia per tornare a casa.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco da Cervignano del Friuli che hanno soccorso la giovane. Subito dopo l’ambulanza dall’ospedale di Palmanova per le cure mediche ma al mezzo, giunto sul posto, è andato a fuoco l’impianto frenante degli pneumatici anteriori. Fortunatamente tutti sono rimasti illesi e l’autolettiga è stata trasportata in officina.

Sul posto è arrivata un’altra ambulanza della Croce rossa. Ai carabinieri della compagnia di Palmanova i rilievi, gli accertamenti e la viabilità.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×