Gli amici non dimenticano il loro Pierluigi, donati 1.200 euro a Romans

Gli amici non dimenticano il loro Pierluigi, donati 1.200 euro a Romans

la donazione

Gli amici non dimenticano il loro Pierluigi, donati 1.200 euro a Romans

Di Redazione • Pubblicato il 03 Giu 2024
Copertina per Gli amici non dimenticano il loro Pierluigi, donati 1.200 euro a Romans

Una somma maturata mediante un tam tam solidale, mosso dal ricordo per il compianto Vigi, venuto a mancare a soli 46 anni. La donazione a Solidea.

Condividi
Tempo di lettura

In memoria del caro Pierluigi Cumin (nella foto), la cui scomparsa ha profondamente segnato la comunità di Versa e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, gli amici di Versa e di Romans così come la classe del 1977 e tutti coloro che hanno voluto partecipare da ogni dove hanno raccolto ben 1.200 euro. Una somma maturata mediante un tam tam solidale, mosso dal ricordo per il compianto Vigi, venuto a mancare a soli 46 anni.

La cifra - raccolta il giorno del funerale - è stata donata a Solidea Onlus, associazione di volontariato che dal 2001 opera sul territorio a sostegno delle persone in stato di bisogno. Lo comunica Ilaria Cecot, a nome degli amici dell'uomo che ha lottato fino all'ultimo contro la malattia. Un sincero e affettuoso ringraziamento a tutti coloro che, partecipando, hanno permesso di compiere un piccolo ma concreto gesto per onorare il ricordo di Pierluigi.

Un grazie particolare va rivolto alla disponibilità della famiglia Zotter della “Locanda Casa Versa”, in particolare a Gianfranco, che si è resa disponibile come punto di raccolta e di raccordo per l’iniziativa. Nel rinnovare tutto il nostro affetto per Vigi, il cui ricordo accompagna ogni giorno gli amici di Cumin, il pensiero della collettività partecipa al dolore di papà Silvano e mamma Bruna, ai quali si stringe con commozione.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione