Accoltellamento di Gradisca, l’aggressore non parla

Accoltellamento di Gradisca, l’aggressore non parla

La situazione

Accoltellamento di Gradisca, l’aggressore non parla

Di I. B. • Pubblicato il 19 Feb 2025
Copertina per Accoltellamento di Gradisca, l’aggressore non parla

Attesa per la decisione del giudice circa le misure detentive. Il commento dei legali.

Condividi
Tempo di lettura

L’accusa è quella di tentato omicidio colposo plurimo. E mentre è avvenuta l’udienza di convalida dell’arresto per il giovane Alberto Bogaro, il 29enne di Poggio Terza Armata che domenica sera ha aggredito tre persone a Gradisca d’Isonzo, i legali del ragazzo hanno nuovamente avuto un incontro con lui questa mattina.

Si tratta delle prime fasi processuali «che sono delicate. È ancora prematuro parlare di una linea di difesa delineata e precisa», così le due legali, Luisa Sottosanti e Laura Luzzatto Guerrini Premier. È una «situazione ancora tutta da analizzare».

L’uomo è ancora «sotto shock, come l’altro giorno anche oggi è molto provato». Non si è avvalso della facoltà di non rispondere ma lo stato confusionale non permette di delineare quanto accaduto. I due avvocati confermano come «non è una situazione delineabile». Tra oggi e domani, in ogni caso, la decisione su eventuali misure più tenui rispetto al carcere.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione