La situazione
Accoltellamento di Gradisca, l’aggressore non parla

Attesa per la decisione del giudice circa le misure detentive. Il commento dei legali.
L’accusa è quella di tentato omicidio colposo plurimo. E mentre è avvenuta l’udienza di convalida dell’arresto per il giovane Alberto Bogaro, il 29enne di Poggio Terza Armata che domenica sera ha aggredito tre persone a Gradisca d’Isonzo, i legali del ragazzo hanno nuovamente avuto un incontro con lui questa mattina.
Si tratta delle prime fasi processuali «che sono delicate. È ancora prematuro parlare di una linea di difesa delineata e precisa», così le due legali, Luisa Sottosanti e Laura Luzzatto Guerrini Premier. È una «situazione ancora tutta da analizzare».
L’uomo è ancora «sotto shock, come l’altro giorno anche oggi è molto provato». Non si è avvalso della facoltà di non rispondere ma lo stato confusionale non permette di delineare quanto accaduto. I due avvocati confermano come «non è una situazione delineabile». Tra oggi e domani, in ogni caso, la decisione su eventuali misure più tenui rispetto al carcere.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
